Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Brodino col Gubbio. Pillon: è mancato solo il gol

Il tecnico rossoalabardato non disdegna la prestazione: "Non possiamo essere scontenti perchè aspiriamo al massimo, ma non abbiamo concesso niente. Ai ragazzi ho detto di continuare a lavorare in questo modo e prima o poi i risultati arriveranno".

Triestina ancora con il cerino in mano a fine partita. I rossoalabardati hanno raccolto nuovamente meno di quanto sognavano e la loro prestazione avrebbe dovuto avere più cazzimma per avere la meglio contro una squadra attenta e ben disposta come il Gubbio. Il tecnico Giuseppe Pillon ha giocato la gara come sempre a modo suo nell'area tecnica assegnatagli, sbracciandosi e parlando per l'intera durata della stessa. E in sala stampa ha commentato: “Chiaramente non possiamo essere contenti perché aspiriamo sempre al massimo. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante opportunità e non siamo riusciti a segnare. Dietro non abbiamo concesso niente, oggi ci è mancato solo il gol. Ai ragazzi ho detto di continuare a lavorare in questo modo e prima o dopo i risultati arriveranno. Abbiamo preso un palo con Litteri, abbiamo avuto occasioni importanti, purtroppo non siamo riusciti a buttarla dentro. Litteri? Penso che presto potrà ambire a una maglia da titolare”.


Sul versante eugubino il mister Vincenzo Torrente (ex difensore del Genoa tra le altre) ha commentato invece: “Siamo contenti della prova offerta in uno stadio prestigioso, su un campo grande e contro una formazione di valore. Abbiamo messo in atto quanto provato, forse alla fine eravamo un poco stanchi, ma i ragazzi si sono sacrificati con impegno per tenere botta. In precedenza, però, abbiamo fatto meglio noi a un certo punto nel corso del primo tempo. Abbiamo avuto anche la possibilità di segnare, in ogni caso è un buon punto. Siamo soddisfatti e ora dobbiamo continuare a lavorare”.

Massimo Laudani

SALA STAMPA - Il dopo gara di mister Bepi Pillon, Walter Lopez e Francesco Rapisarda.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07978 secondi