Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Covid a Ravenna, la gara di domenica è rinviata

La compagine di mister Orlando dovrebbe tornare in campo domenica 14 marzo nel recupero della decima giornata in trasferta contro la Roma Calcio Femminile

Semaforo rosso. Stop. Il Tavagnacco stava riprendendo la marcia a pieno ritmo con le due vittorie consecutive contro Brescia e Orobica, ma ora le gialloblù sono costrette a fermarsi di nuovo. Domenica non si giocherà la partita contro il Ravenna. Tra le romagnole ci sono dei casi di Covid-19 che non rendono praticabile la disputa dell’incontro. Una notizia accolta con dispiacere in casa friulana. Soprattutto per una squadra giovane come quella di mister Chiara Orlando, diventa difficile trovare continuità in un campionato spezzettato come quello attuale. Il direttore tecnico gialloblù Eros Tosolini prova a guardare il lato buono della situazione. “Questa può essere l’opportunità di migliorare la condizione fisica di alcune nostre calciatrici per questo delicato finale di stagione”. E’ questo l’augurio di tutto l’ambiente.

Per rivedere in campo le friulane bisognerà aspettare (almeno) una settimana in più. Infatti domenica 14 marzo alle 11.30 è previsto il recupero della decima giornata in trasferta contro la Roma Calcio Femminile. Le giallorosse hanno già sconfitto 2-0 in coppa Italia le gialloblù. E’ successo all’inizio della stagione, era un Tavagnacco alle prime battute, con meno certezze di quelle di adesso. L’auspicio è che la squadra abbia fatto tesoro di quella gara per un pronto riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12856 secondi