Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Campo: ripartenza spiraglio di luce in un momento buio

Il tecnico della formazione Berretti rossoalabardata è ottimista: "Non voglio esprimere se sia giusto o meno ripartire in questo momento, ma lo vedo in ottica positiva, pur sapendo che sarà una ripartenza piena di incognite"

Michele Campo, tecnico della formazione Berretti della Triestina ed ex mister del Primorje, ha accolto con aria speranzosa la notizia della ripartenza del campionato di Eccellenza. A suo parere è un segnale ottimistico in un momento buio: "Voglio prendere la notizia della prossima ripartenza del campionato d'Eccellenza in ottica positiva, come uno spiraglio di luce in un momento difficile. Non esprimo, ovviamente, nessun giudizio se sia giusto o meno in questo momento, perchè ci sono persone più competenti in questo ambito. Spero che vengano attuati dei protocolli rigidi che permettano di ripartire e penso che in Eccellenza ci siano società in grado di farlo. So bene che è una ripartenza piena di incognite, perchè stiamo parlando sempre di società dilettantistiche ed alcune non sono strutturate in modo da poter rispettare tutti i protocolli richiesti, ma voglio essere ottimista".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



LA NUOVA STAGIONE - Campionato in 2 fasi

Nella riunione dello scorso 29 giugno il direttivo del Comitato regionale della Federcalcio ha messo nero su bianco i meccanismi della prossima stagione degli Juniores under 19. Il campi...leggi
06/07/2021
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07559 secondi