Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Rapisarda: «A Imola per far bottino pieno»

Per il lunch match in Romagna gli alabardati fanno la conta degli assenti. «Campo difficile ma affronteremo i rossoblù con l’obiettivo tre punti». Lopez: «Intensità e buttare la palla dentro». Diretta Sky e streaming Elevensport e Radio Attività

Dopo due turni interni la Triestina tornerà ad esibirsi in trasferta, stavolta in casa dell'Imolese il cui campo fa parte del parco in cui c'è anche l'autodromo. Si giocherà alle 12.30 (!) e la gara sarà valida per la decima giornata della serie C. Michele Di Cairano l'arbitro, Costin Del Santo Spataru di Siena e Stefano Lenza di Firenze i guardalinee, Daniele Virgilio di Trapani il quarto ufficiale. La sfida sarà visibile su Sky 254, in streaming video su Elevensports e in streaming audio sul sito internet di Radio Attività (ascoltabile anche alla radio a Trieste).

Oltre a un po' di stanchezza e a qualche acciacco, la compagine giuliana sarà priva dei centrocampisti squalificati Rizzo e Giorico e degli infortunati “fissi” Ioime, Paulinho e Filippini nonché di Petrella e Lepore. Mister Pillon, in ogni caso, continuerà a utilizzare il 4-3-1-2. I romagnoli non stanno neanche bene a livello di assenze e sono giovani, tanto da alternare buone partite a prove non sempre esaltanti.
Così l'esterno destro rossoalabardato Francesco Rapisarda: «Certamente abbiamo sempre l'obiettivo dei tre punti, ma noi affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, cioè per vincerle. Quindi anche con l'Imolese vogliamo portare a casa la vittoria. E' un campo difficile, ma vogliamo fare bottino pieno».
E invece il laterale sinistro Walter Lopez: «Abbiamo puntato a recuperare le forze in vista di questa trasferta in modo di andare a giocare a Imola con la stessa intensità e buttare magari la palla dentro. La squadra crea, gli attaccanti li abbiamo e dobbiamo continuare così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50090 secondi