Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - La Triestina dà spettacolo

A Villa Vicentina le rosso-alabardate piegano 8-3 Le Torri. La Zanetti cala il poker. Mister Melissano contento a metà: "Abbiamo mostrato di avere un gioco superiore, ma anche concesso troppo"

Triestina ancora a segno nel campionato femminile della serie C così da meritarsi un terzo tempo “riservato” (al gruppo squadra) in loco a fine partita. A Villa Vicentina le ospitanti hanno battuto Le Torri per 8-3, beneficiando della quaterna di Zanetti, della doppietta di Usenich, del centro di Bortolin e dell'autogol di Dal Molin. Sconfitte invece a bersaglio con Bonvicini, Castillo e Faccioli.

Così l'allenatore rossoalabardato Fabrizio Melissano: “E' difficile commentare questa partita... Quando giocavamo palla a terra, eravamo superiori. Ma abbiamo avuto troppi black-out. A metà del primo tempo eravamo sul 3-0, poi abbiamo mollato (la prima volta, ndr) e preso il primo gol. Ho cambiato qualcosa e a inizio secondo tempo è arrivato il 4-1. Abbiamo ripreso a giocare bene fino a un nuovo black-out, che ci è costato il 4-2. Poi si è andati avanti a strappi. Quando abbiamo giocato, la differenza si è vista... E' bello aver segnato 8 reti, meno l'averne prese 3. Ora dobbiamo prepararci bene per Vittorio Veneto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50785 secondi