Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pillon: «Prova di carattere. Ma il gol di Scarsella...»

Vorrebbe rivedere la rete del vantaggio ospite il tecnico alabardato. «Non so se era regolare. In questo momento ci sta girando male, ma i risultati arriveranno». L’ex Pavanel: «I ragazzi hanno lottato, era ciò che volevo»

Al termine dell’ennesimo pareggio, il quinto consecutivo, l'allenatore rossoalabardato Giuseppe Pillon commenta così la gara contro la Feralpisalò: «Se fossimo andati sul 2-0 nel primo tempo, non ci sarebbe stato nulla da dire. In questo momento ci sta girando male, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e quel che fa pensare è che abbiamo addirittura rischiato di perderla. Il gol di Scarsella voglio vedere se era regolare o no. È stata una grande prova di carattere ma non siamo riusciti a vincerla. Di solito non sono un uomo da pareggi, in questo momento va così, non mi era mai successo. Continuando così sono convinto che i risultati arriveranno. Possiamo essere la mina vagante dei play-off».

E sul versante gardesano il tecnico Massimo Pavanel afferma: «Triestina squadra che ha dimostrato il suo valore. Nel primo tempo qualche errore di misura che non ci ha permesso di uscire come volevamo. Nel secondo siamo venuti fuori meglio e loro sono calati e dopo il gol dovevamo stringere i denti. I ragazzi hanno lottato ed era quello che volevo. Ora andiamo a casa della prima della classe».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54657 secondi