Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Il Chiarbola Ponziana non giocherà

La società triestina ha deciso di non partecipare al campionato che vedrà al via Pro Gorizia, San Luigi e le squadre del Veneto. La rinuncia è legata al crescere dell'incertezza della situazione sanitaria prodotta dal Covid

Il Chiarbola Ponziana ha deciso ufficialmente di non partecipare al "mini-campionato" di Eccellenza a cui prenderanno invece parte Pro Gorizia e San Luigi insieme alle formazioni del Veneto. La scelta del Chiarbola Ponziana è legata allo stato complessivo di incertezza creato dalla pandemia, che sta colpendo con rinnovata forza tutta la regione.

*****

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla società guidata da Roberto Nordici: "A seguito della riunione svoltasi in mattinata presso la sede del Comitato Regionale Fvg, in considerazione dell’attuale peggioramento della situazione sanitaria degli ultimi giorni e di conseguenza per rispetto nei confronti del nostro gruppo squadra (staff e giocatori), il nostro Presidente ha ravvisato la necessità di revocare la possibilità di proseguire la stagione 2020/21 attraverso l’inserimento nel girone con il Veneto. Ci auguriamo che l’inizio della stagione sportiva 2021/22 sia caratterizzata da un ritorno della normalità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53173 secondi