Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Primi casi di Covid: 3 calciatori e 3 membri dello staff

La nuova ondata della pandemia si fa sentire anche in casa rossoalabardata: attivate tempestivamente tutte le procedure di isolamento e prevenzione di ulteriori casi, con un altro giro di tamponi nella giornata di domani ed i classici test molecolari fissati per la vigilia della trasferta a San Benedetto del Tronto

Trieste, martedì 23 marzo 2021 - U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che dopo l'ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati sei casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra, tre dei quali calciatori. Tutti i tesserati positivi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.

La Società ha attivato d'intesa con le autorità sanitarie tutte le procedure previste dal protocollo Figc ed effettuerà un ulteriore giro di tamponi nella giornata di domani, oltre ai test molecolari già programmati come da protocolli vigenti per venerdì, 48 prima della partita di campionato in programma al "Riviera delle Palme" di San Benedetto del Tronto. U.S. Triestina Calcio 1918 informa infine tutti gli interessati che la sede societaria sarà chiusa al pubblico nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 marzo, date nel corso delle quali avrà luogo la sanificazione di tutti gli ambienti.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51503 secondi