Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ore 15 domenicali, tabù per i friulani

Le prossime cinque partite post pasquali per i bianconeri di Gotti il fischio d’inizio varia dal sabato, al serale, al lunch-match e all’ora di aperitivo di cena. Lo ha deciso la Lega di serie A diramando anticipi e posticipi

L'Udinese ha ripreso oggi la preparazione nella prima delle due settimane che portano alla gara pre pasquale con l'Atalanta. L'obiettivo è quello di lavorare sulla condizione dei giocatori, nella speranza di recuperare qualcuno tra i lungodegenti Samir, Ouwejan e Deulofeu e di restituire brillantezza agli elementi fin qui più spremuti.

Intanto la Lega di Serie A ha diramato il calendario delle giornate dalla 30ª alla 34ª, con relativi anticipi e posticipi. Nelle tre settimane prese in considerazione dalla Lega, la squadra di Gotti non giocherà mai di domenica alle 15 ma anzi, si troverà spesso a scendere in campo in anticipo. Accadrà sabato 10 aprile alle 20,45 con il Torino; poi il sabato successivo alle 15 a Crotone. Nell'infrasettimanale del 21 aprile i bianconeri ospiteranno il Cagliari al 'Friuli' alle 20,45 mentre la domenica dopo saranno a Benevento per il lunch match di giornata. Infine domenica 2 maggio a Udine arriverà la Juventus: la sfida è in programma alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12010 secondi