Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Il Maccan rivede il parquet ospitando il Manzano

Due settimane di stop all’attività potrebbe condizionare la prestazione della squadra di mister Donato. Ospiti condizionati da infortuni e turn-over. Il City alla prova casalinga del nove con il temibile Bissuola. A Pordenone c’è il Marco Polo con vista play-off per entrambe

Campionato nazionale under 19 al giro di boa con gare alquanto interessanti, classifica ancora da rimodulare da alcuni recuperi che vedono coinvolto il Maccan Prata, tartassato ultimamente dal Covid 19. La formazione di mister Alessandro Donato torna finalmente in campo domani mattina alle 11 ospitando il Manzano 1988; per i gialloneri la possibilità di vendicare la sconfitta d'esordio, anche se probabilmente lo stop all'attività per 15 giorni può aver rallentato la preparazione atletica alla sfida. Sul fronte opposto Manzano sempre in formato emergenza, tra turn over e infortunati, ancora ai box Toso, Bertoldi, Stefania, Sirch e stagione finita per Cirulli. I seggiolai recuperano D'Osualdo e Bortolato e qualche altro giocatore rimesso in piedi in extremis dallo staff medico manzanese.

Grande sfida che vale il primato invece alla “Tomadini” dove la squadra allenata da Stefano Tomasini, l’Udine City, incrocia le armi con il temibile Bissuola, All'andata, complici alcune assenze, i bianconeri subirono un rotondo 4-0, ma il vento pare essere cambiato ed il fortino udinese è l'arma in più per il City che però dovrà rinunciare ad una delle colonne visto l’infortunio muscolare di Ljuskic. La squadra veneta si presenta in grande spolvero dopo aver vinto il derby veneziano col Marco Polo e pronta a tentare il colpaccio che metterebbe una seria ipoteca sulla leadership del girone.

A chiuder il quadro nel pomeriggio a Vallenoncello il Pordenone prova a riprendere la corsa ospitando il Marco Polo, formazioni che in classifica si equivalgono, ma gara che vale doppio per rimanere in corsa per la zona play off.

*********

Programma e arbitri domenica 28 marzo

ore 11.00 Maccan Prata  - Manzano 1988
Arbitro: Giacomo Voltarel sez. Treviso    
Crono : Andrea Grossutti sez. Udine

ore 11.00  Udine City  - Futsal Bissuola
Arbitro: Kenan Kreso sez. Trieste           
Crono: Simone Roman Zotta sez. Maniago

ore 15.00 Pordenone - Marco Polo Marcon
Arbitro: Danilo Ianese sez. Belluno           
Crono: Carlo Zorzin sez. Gradisca d'Isonzo 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12039 secondi