Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Morra operato al crociato

Stagione finita per l’attaccante neroverde che resterà nella clinica Villa Stuart del prof. Mariani per la prima fase del recupero. La società aderisce alla “Marcia in Blu” a sostegno della Fondazione Bambini e Autismo Onlus

Il Pordenone Calcio comunica che l’attaccante Claudio Morra è stato operato in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito dal professor Pierpaolo Mariani a Villa Stuart a Roma, struttura dove ha già iniziato l’iter riabilitativo e resterà per la prima fase del recupero. A Claudio va l’augurio di pronta guarigione da parte di tutto il club.

Passando ad altro argomento, anche quest’anno il Pordenone Calcio aderisce alla “Marcia in Blu” della Fondazione Bambini e Autismo Onlus. Causa Covid, l’edizione 2021 non potrà svolgersi chiaramente nella sua formula tradizionale, ma l’associazione ha promosso una campagna per realizzarla comunque a distanza con partecipazione (foto mentre si marcia indossando qualcosa di blu) tramite Facebook e l’hashtag #MarciainBlu2021. Il club neroverde ha risposto presente facendo vestire a Musiolik, Zammarini e Butić una speciale t-shirt blu dedicata all’iniziativa e cambiato l’immagine profilo sui propri social con la versione del logo in blu e la scritta #autismfriendly. Perché è importante essere autism friendly non solo nella Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, in calendario il 2 aprile, ma ogni giorno.

https://i.imgur.com/vyldqBe.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55379 secondi