Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Sebastiani stangato. A rischio Urbanetto, Consorti e Nchama

I provvedimenti del Giudice sportivo: l'allenatore della Virtus Bolzano, domani di scena a Chions, è stato squalificato per 5 giornate

Virtus Bolzano - Arzignano è stato il match più caldo dell'ultimo turno del girone C di serie D: ne hanno fatto le spese entrambe le squadre, con 2 giocatori ciascuna squalificati, ma in particolare i bolzanini, che si sono visti il tecnico Alfredo Sebastiani subire uno stop di ben 5 turni. Talché, domani a Chions Sebastiani non potrà andare in panchina, oltre a dover rinunciare a Bacher e Bounou
Nessun provvedimento interessa le regionali (Cjarlins Muzane, Chions e Manzanese): si segnala tuttavia che i gialloblù UrbanettoConsorti e l'orange Nchama (a una settimana dallo scontro al vertice con il Trento) sono entrati in diffida e, quindi, alla prossima ammonizione scatterà per loro la giornata di "castigo". 

Cinque turni: SEBASTIANI ALFREDO (VIRTUS BOLZANO): "Allontanato per avere rivolto espressione irriguardosa all'indirizzo della Terna Arbitrale mentre colpiva con due pugni la propria panchina, nell'abbandonare il terreno di gioco si avvicinava a un A.A. e lo urtava volontariamente all'altezza delle spalle".

Tre turni: LUKANOVIC ANTONIO (CALCIO MONTEBELLUNA SRL) "per aver colpito un avversario con un pugno". 

Un turno: BACHER MICHAEL e BOUNOU YASSINE (VIRTUS BOLZANO), PELLIELO MATTIA (DELTA CALCIO PORTO TOLLE), CALI VINCENZO e FORTE DANIELE ANTONIO (FC ARZIGNANO VALCHIAMPO).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13189 secondi