Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Larsen disponibile da venerdì

Il danese rientrerà dopo l’impegno con la sua Nazionale in Austria e se sta bene Gotti potrebbe utilizzarlo sabato a Bergamo. Nel probabile undici iniziale non ci sarebbe però Nestorovski

Altra seduta di allenamento in tarda mattinata per l'Udinese in preparazione alla trasferta di Bergamo. Gotti ha a disposizione quasi tutti i componenti della rosa, ad eccezione di Jajalo, Pussetto e Deulofeu, oltre a Larsen, impegnato questa sera con la sua Danimarca in Austria. Il difensore riuscirà a svolgere solamente la rifinitura di venerdì con i compagni e se starà bene, Gotti pare intenzionato ad affidarsi sempre a lui per la fascia sinistra.

Si va infatti delineando la formazione anti Atalanta con la difesa che dovrebbe essere composta da Becao (operato recentemente al setto nasale e quindi in campo con una maschera), Bonifazi, Nuytinck; in mediana Molina, De Paul, Walace, Arslan, Larsen; Pereyra ancora alle spalle di Llorente, almeno inizialmente. Nel corso della gara potrebbero essere inseriti anche Forestieri, Okaka e Braaf: tutto dipenderà dalla piega che prenderà il match. (d.s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10135 secondi