ECCELLENZA - Attaccante dal Tamai alla Liventina
L'argentino Pontarelli disputerà il campionato che scatta il 18 aprile e vede tra le protagoniste anche Pro Gorizia e San Luigi. In azione sul mercato pure Calvi Noale e Real Martellago

Proseguono i colpi di mercato in vista del campionato rivisto e corretto di Eccellenza, col girone B organizzato dal Veneto - quello misto veneziano-trevigiano-isontino-giuliano al via il 18 aprile - che diventa sempre più impegnativo. Un tassello importante lo ha messo la Liventina, che potrà schierare anche l'argentino Joaquin Pontarelli il quale, classe 1995, arriva dopo le manciata di gare disputate prima dello stop con il Tamai, uno spicchio di stagione nobilitato dai 5 gol segnati.
Novità anche al Calvi Noale, che si è assicurato il '92 Nicolò Garbuio (attaccante dall'Istrana), oltre a Alberto Dell'Andrea (dall'Eclisse Careinpievigina, classe 1996) e Alberto De Poli ('95, ex Treviso Academy).
E in movimento c'è anche il Real Martellago, puntellato dall'approdo dei giovani difensori Davide Vecchiato (2001, dal Treviso), Andrea Barison (2002, dalla Miranese), Niccolò Lucano (2001, dal Mestre) e Christian Bedin (2001, dall'Abano).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
