Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Slitta di un turno il campionato

La Lega Pro ha ufficializzato la variazione delle ultime tre giornate di gara allungando di una settimana la regular season. La necessità era trovare un’ulteriore finestra per i diversi recuperi

Non sarà il 25 aprile l’ultimo turno di campionato per la Triestina e compagnia bella, bensì lo sarà la domenica successiva, il 2 maggio. Lo ha deciso la Lega Pro per inserire una finestra, individuata nel 14 aprile, da adibire ai tanti recuperi ancora da giocare nei gironi A e C, mentre i due del girone B si disputeranno mercoledì 7 aprile, giorno in cui anche la Triestina scenderà in campo al “Riviera delle Palme” contro la Sambenedettese.

In pratica il turno infrasettimanale del 14 aprile viene slittato a domenica 18, conseguentemente le gare del 18 spostate al 25 e quelle della giornata della “festa delle Liberazione”, al 2 maggio. Poi dovrebbero iniziare i play-off e play-out, incrociando le dita perché lì si gioca a ritmi serrati ed eventuali rinvii creerebbero problemi. A tal proposito la Lega Pro è consapevole di dover camminare a vista.
Per quanto sopra il programma della Triestina è così variato: la gara casalinga con il Sudtirol del 14 aprile sarebbe dovuta slittare a domenica 18, ma essendo prevista la diretta su Raisport, andrà nel “Monday-night” alle ore 21; la trasferta di Fano sarà il 25 aprile e l’ultima di campionato al “Rocco” con il Mantova è slittata al 2 maggio. Inoltre dovrebbe cambiare anche la data al “Renato Curi” fra il Perugia e gli alabardati, da sabato 10 a domenica 11.

Massimiliano Laudani


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,75926 secondi