Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Bissuola amara, Maccan ancora ko

Un rovescio pesante nonostante i gialloneri abbiano venduta cara la pella nel secondo tempo pur sotto di cinque reti. Pesa il lungo stop dovuto alle problematiche Covid

BISSUOLA – MACCAN PRATA 9-3
Gol:  Primo tempo: Bertato (3), Barbieri (2); secondo tempo: Barbieri, Vecchiato, Verona (2), Baldan, Magli, Caregnato.

BISSUOLA: Cercato (portiere), Barbieri, Sala, Carlone, Vecchiato, Baldan, Caregnato, Maurizio, Bertato, Perin, Carbone, Bussolin. All. Paglianti.

MACCAN PRATA: Fioramonti (portiere), Stafa, Dassiè, Zecchinello, Dedej, Khalil, Radu, Magli, Offor, Verona. All. Donato.
Arbitro Pozzobon di Treviso; cronometrista Loporchio di Treviso.

MESTRE - Altra sconfitta per l’under 19 del Maccan Prata che, pur recuperando qualche effettivo, cede alla capolista Bissuola nella seconda di ritorno. Un ko pesante (9-3), che ancora evidenzia le difficoltà fisiche del gruppo, a lungo rimasto fermo per le problematiche Covid di cui si è ampiamente parlato.
Segnali positivi, tuttavia, dalla ripresa, in cui i giovani gialloneri hanno pur saputo vendere cara la pelle. Dopo un primo tempo a senso unico, col Bissuola che chiude avanti su un rotondo 5-0 per effetto di una tripletta di Bertato e di una doppietta di Barbieri, i ragazzi di Alessandro Donato riemergono nella ripresa, andando a segno due volte con Verona e una con Magli, nonostante le quattro reti infilate dai veneziani Barbieri, Vecchiato, Baldan e Caregnato.
Ora sei giorni di sosta pasquale, prima del recupero della quarta giornata con l’Udine City, fissato per le 20 di giovedì 8 aprile e in programma a Vallenoncello.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10568 secondi