Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - City e Pordenone si fanno valere

La formazione di Tomasino si riscatta dalla precedente debacle ed espugna Marcon. In scioltezza i neroverdi non fanno uscire dal proprio guscio il Manzano. La capolista Bissuola dopo la scorribanda a Udine fa il bis sul proprio parquet a spese del Maccan

Sugli scudi Udine City e Pordenone nel turno infrasettimanale del campionato nazionale Under 19 di calcio a 5, la squadra di Tomasino si riprende dopo il ko interno con la capolista Futsal Bissuola espugnando in rimonta il campo del Marco Polo Marcon. Bianconeri sotto 5-3 fino a metà ripresa, poi nel rush finale salgono in cattedra le stelle Martinez Rivero e Ljuskic che con due reti di pregevole fattura a testa guidano il sorpasso. Per il City a segno anche D'Antona, Zuccaccia e Todon mentre per ai veneziani non bastano le doppiette di Zupperdoni e Cerasi oltre al centro di Costa per evitare lo scivolone interno.

Pordenone corsaro sul campo di un Manzano che dura un tempo e spiccioli. Botta e risposta in avvio tra Cigana e Costantini, poi i neroverdi mettono la freccia con un diagonale vincente di Galai. Nella ripresa Manzano non riesce a uscire dal guscio e regge solo con le prodezze tra i pali di Cantoni, altre due reti di Galai incanalano la gara sui binari pordenonesi, Giuseppe Sofia prova a riaccendere le speranze locali, ma la condanna la firmano Cigana e Tosoni per il 2-6 finale.

Senza scampo il Maccan Prata sul campo del Bissuola, la squadra di Donato lotta, ma non basta a Mestre contro la capolista che vola con le triplette di Bertato e Barbieri oltre ai centri di Caregnato, Baldan e Vecchiato; per i gialloneri le reti sono di Verona (2) e Magli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11039 secondi