Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Forestieri scalpita per una maglia da titolare

L’impiego dell’argentino dal primo minuto contro il “Toro” è più che probabile. Il mese di aprile determinante per la classifica e per le chances di riconferma di Gotti

Da ieri in casa Udinese è iniziata la 'missione Torino'. Nel giorno di Pasquetta la squadra ha svolto un allenamento di scarico, ma chi non ha giocato a Bergamo si è cimentato in un test in famiglia con la squadra Primavera di Moras. Una partitella in cui si è messo in evidenza Fernando Forestieri, che potrebbe ritrovare la maglia da titolare contro il Torino sabato. L'argentino, nei minuti in cui è stato chiamato in causa, ha dimostrato di essere pienamente recuperato e di poter essere molto utile alla causa bianconera in questo finale.

Per l'Udinese e per Gotti il mese di aprile sarà determinante: i risultati contro Torino, Crotone, Cagliari e Benevento diranno dove può arrivare la squadra e soprattutto quali saranno le chance di conferma per il mister. Intanto al “Bruseschi” i lavori, oggi e domani di mattina, proseguono. Rimangono ancora indisponibili Deulofeu, che ha iniziato a lavorare sul campo, Jajalo e Pussetto che hanno terminato la stagione. Per quanto riguarda l'attaccante catalano, il discorso su una sua eventuale convocazione slitta molto probabilmente a dopo la gara con il Toro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10925 secondi