Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Forfait Nuytinck, c'è Samir pronto

L’olandese lamenta un problema muscolare. Attesi gli esiti diagnostici, ma non sarà disponibile contro il Torino. In attacco probabile accoppiata Llorente – Forestieri. Okaka scalpita per giocare

Brutta tegola nell'allenamento di ieri per mister Gotti che, a due giorni dalla sfida con il Torino, deve registrare il forfait di Bram Nuytinck, colonna della difesa bianconera. Nelle 15 partite in cui lui è stato impiegato, l'Udinese ha perso solamente tre volte. Il problema muscolare accusato al termine dell'allenamento di ieri tiene in apprensione l'ambiente bianconero: in mattinata ha svolto gli esami strumentali per accertare l'entità del fastidio che lamenta e nella serata di oggi è atteso il responso. Pare però certo che l'olandese non potrà essere schierato sabato contro il Torino.

Gotti, per fortuna, può però contare su Samir, pienamente recuperato. Il tecnico bianconero dovrà poi fare le valutazioni più consone su quali giocatori opporre alla squadra dell'ex Nicola, che torna a Udine per prendersi punti fondamentali in chiave salvezza. I ballottaggi riguardano un po' tutti i reparti: in difesa Becao, Bonifazi e De Maio si giocano due posti. In mediana Pereyra potrebbe tornare a interpretare il ruolo di mezzala, con Arslan che contende a Walace la posizione più centrale. Davanti ci si aspetta Llorente titolare affiancato, probabilmente, da Forestieri. L'argentino è comunque in ballottaggio con Nestorovski, così come il basco deve fare attenzione alla concorrenza di Okaka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11816 secondi