Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA - Triestina, Campo: «Ci manca un po' d'esperienza»

Il tecnico dei giovani alabardati vede il bicchiere mezzo pieno: «Prestazione positiva, abbiamo sfiorato il 3-2 dominando nella ripresa. Ci siamo sbilanciati e siamo stati puniti»

L’esito della sfide della settima e ultima giornata di andata del girone B del campionato Primavera 3 è ancora una volta penalizzante per la Triestina, impegnata ad affrontare il Sudtirol.  

Un risultato commentato così dal tecnico di casa Michele Campo: «Non ce ne va bene una. Il Sudtirol è una delle tre migliori squadre, ma sono comunque dispiaciuto perchè non riusciamo a fare punti, pur giocandocela con tutti. E' stata una partita combattuta, in cui però abbiamo pagato alcuni errori sui quali c'è da lavorare con pazienza. Ce la siamo giocata alla pari fino alla fine. Siamo andati sotto su un colpo di testa su un corner, poi abbiamo pareggiato con Meti  su rigore da lui stesso procurato. Poi loro hanno colpito una traversa e quindi abbiamo commesso un fallo in area su un'azione ormai finita e ci è costato un rigore contro, valso il raddoppio dei nostri avversari. In ogni caso il primo tempo è stato sempre equilibrato. Poi abbiamo dominato la ripresa, trovando il 2-2 con Conte e sfiorando il 3-2 con Catania. Ci siamo sbilanciati e abbiamo preso il 2-3. Ho visto impegno, voglia e atteggiamento, per cui ci si può rammaricare solo per gli sbagli fatti per quanto ci manchi un pizzico di esperienza. C'è stata anche troppa voglia di andarla a vincere e talvolta un po' di nervosismo. Ma la prestazione resta sicuramente positiva».

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11378 secondi