Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Stop per Nchama. Mister tenta di mordere un calciatore

I provvedimenti del Giudice sportivo: squalificato il forte centrocampista della Manzanese e, nel Chions, Rossitto e Rossi, espulsi ieri ad Adria

Il Giudice sportivo di serie D ha dispensato i provvedimenti disciplinari relativi ai gironi A e C, attesi mercoledì dal turno infrasettimanale di campionato. Si segnala, tra le altre sanzioni, quella inflitta all'allenatore dell'Aquila Montevarchi, Roberto Malotti, squalificato fino al prossimo 13 maggio "per avere, al termine della gara, rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo di un calciatore della squadra avversaria tentando di morderlo ma non riuscendo nell'intento grazie al fattivo intervento dei propri calciatori".

Per quel che riguarda il girone C, il tecnico del Chions, Fabio Rossitto, è stato fermato per una giornata come Carlos Dante Rossi, il centrale difensivo gialloblù: entrambi sono stati espulsi ieri ad Adria. A Belluno la Manzanese dovrà rinunciare al perno del centrocampo Nchama: il medianone orange è stato squalicato per un turno per recidività in ammonizione. Non scenderanno in campo dopodomani neppure Venitucci e Santi della Luparense, Timpone della Virtus Bolzano, Bragagnolo del Belluno, Trajkovic, Pilotti e Acquistapace del Delta Porto Tolle, Osuji del Trento, Gioè e Duse della Clodiense, Nonni dell'Union Feltre, e Simoni e Varano dell'Union San Giorgio Sedico.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,70972 secondi