Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Deulofeu in... ginocchio: si dovrà operare

L’annuncio dell’attaccante (infortunatosi in allenamento il 17 febbraio scorso) sui propri profili social: il menisco lo tormenta, bisognerà intervenire chirurgicamente

Bisogna farsene una ragione, perchè ormai funziona cosi: prima che le società ne diano (e non sempre succede) comunicazione ufficiale, i calciatori escono allo scoperto mediante i propri canali social. E’ il caso di Gerard Deulofeu, che ha informato direttamente il mondo delle precarie condizioni del ginocchio attraverso le sue pagine Instagram.

L’attaccante dell’Udinese (13 presenze e 597’ all’attivo) fa sapere di aver sofferto, lo scorso 17 febbraio, di una lesione al menisco interno (non specificando, però, se si tratti dello stesso ginocchio sbriciolatosi al Watford nel febbraio 2020) durante una seduta di allenamento. Il talentuoso catalano sostiene di averle provate tutte (riposo senza assunzione di farmaci, infiltrazioni) pur di poter dare il contributo alla causa. Ma senza risultati apprezzabili.

Oggi, comunque, il giocatore dovrebbe volare in Spagna per effettuare un’artroscopia diagnostica. In caso di intervento chirurgico (il giocatore non lo afferma apertamente, ma non siamo lontani dalla verità...) l’assenza è stimata attorno al mese. Potrebbe dunque tornare a disposizione di Gotti per le ultime (due?) giornate di campionato. Ma si tratta di un’ipotesi molto, molto ottimistica. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13591 secondi