Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Udinese alla prova Cremonese. Pordenone, nuovo stop

Settima di ritorno. Moras affronta i grigiorossi forti di un percorso casalingo di 6 vittorie in 7 gare. I friulani hanno invece conquistato solo 6 punti lontano da casa. Ramarri al palo: salta la sfida con il Vicenza

Mercoledi scorso ha liquidato la pratica Pordenone per 2-1 nel recupero, sabato attende la visita dell’Udinese per continuare a risalire la classifica. La Cremonese con 28 punti, ma con ben tre gare in meno, potenzialmente potrebbe considerarsi la principale antagonista dell’Hellas Verona nella corsa alla promozione diretta. Una squadra partita benissimo, inciampata nella problematica Covid, capace di influire pesantemente sul rendimento e sulla continuità.
Guardando ai bianconeri fermi a quota 20 punti, ma con tre gare in più giocate, la partenza diesel ha condizionato la stagione, andata via via migliorando soprattutto dopo aver ritrovato Battistella e alcuni rinforzi della rosa della squadra maggiore. Lontano da casa i boys guidati da Massimiliano Moras hanno racimolato soltanto 6 punti in 8 trasferte, vanificando quanto di buono raccolto in casa. L’unico scalpo portato a casa è quello contro il Pordenone nel derby regionale vinto per 1-0 al Bottecchia.
In una giornata ancora movimentata dal Covid, con 2 gare rinviate in maniera preventiva, Reggiana - Parma e Pordenone - Vicenza, spicca lo scontro al vertice tra l’Hellas Verona e il Brescia, al momento le prime due della classe. Fissato nel frattempo anche il recupero della gara Venezia - Pordenone che andrà in scena il prossimo 21 aprile alle ore 15 a Roncade.

******

SABATO 17 APRILE

CREMONESE – UDINESE ore 14.00
CITTADELLA – VENEZIA ore 15.00
CHIEVO VERONA – MONZA ore 14.30
HELLAS VERONA – BRESCIA ore 15.00

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 16/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12374 secondi