Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO CERVIGNANO - Online il nuovo sito web della società

Uno strumento indispensabile per l’interazione diretta con le famiglie e con la burocrazia. Il presidente Tellini: «Servirà anche a diffondere tradizioni e valori alle nuove generazioni e per tenere aggiornati i nostri tifosi»

La Pro Cervignano si è dotata di un proprio sito ufficiale, uno strumento quasi indispensabile al giorno d’oggi e che permette ai gialloblù di unirsi alla ormai lunga lista delle società calcistiche regionali che possono vantarne uno.

Soddisfatto il Presidente Giorgio Tellini: «Desideravamo da tempo avere una nostra piattaforma web, nella nostra epoca molto passa tramite la rete e siamo convinti che essere presenti all’interno di essa sia importante. Il sito sarà “attivo”, nel senso che garantirà un’interazione diretta tra società e famiglie e una semplificazione nei passaggi relativi alla segreteria. Detto ciò, vorrei sottolineare il fatto che questo non significherà snaturare la società e le relative tradizioni e valori, sarà un modo per diffonderli tramite la rete e farli conoscere alle nuove generazioni e non solo. Tengo a ringraziare di cuore a nome di tutta la società coloro che si sono dedicati al progetto e che l’hanno concretizzato».

La realizzazione è stata possibile grazie a Stefano Santangelo che ha creato la struttura della piattaforma e ad Antonino Chila, uno dei principali responsabili del settore gialloblù che ha seguito il progetto in prima persona: «La volontà è mettere in risalto le attività della Pro Cervignano e renderle note tramite la rete, con la speranza di contribuire a far avvicinare sempre più bambini e famiglie al mondo del calcio. Faremo anche un passo in avanti per quel che riguarda la semplificazione dal punto di vista documentale perché diversi passaggi che in precedenza erano fisici, d’ora in avanti saranno digitali».

Un tassello importante anche per il responsabile della comunicazione dei gialloblù Leonardo Tellini: «Il sito web si aggiunge ai canali social della società e ci permetterà di mettere a disposizione dei tifosi e delle famiglie tutta una serie di contenuti informativi e multimediali che li terrà costantemente aggiornati su tutte le nostre attività, dalla prima squadra al settore giovanile e sarà un modo per avere un’interazione diretta anche ai tempi del Covid-19».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11662 secondi