Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LIVENTINA S.O. - Nasce Go-All, l'asilo del calcio

Il progetto, gratuito ed aperto a tutti, coinvolge bambini e bambine dai 2 ai 6 anni di età. La società con sede presso lo stadio “Sfriso” è la prima nel Triveneto ad aderire all’iniziativa con la fattiva collaborazione del main sponsor Alpha Micron

Accompagnare la crescita dei bambini giocando con la palla, camminare e correre correttamente, acquisire coordinazione motoria ed equilibrio per qualunque tipo di sport. E’ il progetto nazionale “Go-All” al quale la Liventina San Odorico di Sacile si è appena affiliata. Si tratta di un progetto di avviamento motorio per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni di età che la società metterà in atto sul proprio impianto di via Martiri Sfrisio. Il programma prevede un triennio con giochi concatenati l’uno come conseguenza dell’altro, specificatamente divisi. I bambini saranno seguiti da personale formato da Go-All con ex atleti, psicologi, ortopedici, pedagoghi  e insegnanti di scuole dell’infanzia.

La Liventina Sant’Odorico è la prima società del Triveneto ad aderire a questo progetto pensato anche per un supporto alla comunità.
Tale progetto, aperto a tutti e totalmente gratuito, è sostenuto dal main sponsor Alpha Micron, attività nel campo della produzione di prodotti chimici con sede proprio a Sacile il cui direttore generale Oswald Zimmerhofer è rimasto molto attratto da questa iniziativa.

https://i.imgur.com/RJl5O2v.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21011 secondi