Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Arslan o Makengo per sostituire De Paul

Il cruccio di mister Gotti è scegliere chi mandare in campo contro il Cagliari al posto del capitano squalificato. Pereyra in mediana, tanti nomi invece per l’attacco dove Llorente sta recuperando

E' già antivigilia di partita per l'Udinese che mercoledì sera nel turno infrasettimanale ospiterà il Cagliari di Semplici, più che mai lanciato nella missione salvezza. Dopo l'incredibile successo in rimonta sul Parma, gli isolani sono ancor più determinati a dare tutto per riuscire a centrare la permanenza in serie A. Arriveranno a Udine con il chiaro obiettivo di strappare punti pesanti, approfittando di una squadra che non appare ancora al top e che dovrà fare a meno del suo uomo guida, Rodrigo De Paul. Dopo l'espulsione rimediata a Crotone, il capitano bianconero è stato squalificato per un turno. Tornerà quindi in campo nel lunch match di domenica a Benevento.

Nel frattempo Gotti al “Bruseschi” valuta le mosse per dare continuità al risultato di Crotone. Llorente dovrebbe recuperare dal mal di schiena che gli ha impedito di scendere in campo in Calabria e potrebbe partire titolare. Scalpitano, in realtà, tutti gli attaccanti a disposizione di Gotti, il quale non ha che l'imbarazzo della scelta, nonostante le defezioni croniche di Pussetto e Deulofeu.
Nestorovski, Okaka, Forestieri, Braaf e Llorente si giocano i due posti a disposizione, tenendo conto che Pereyra dovrebbe nuovamente essere schierato in mediana dove l'interrogativo è sul sostituto di De Paul: un ruolo in cui sono in ballottaggio Arslan e Makengo. Il 37 argentino, invece, sostituirà il connazionale nel compito di guida della squadra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11873 secondi