Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Terminato l'idilio con Sabalino

Dopo un biennio le strade tra il club giallonero e il direttore generale si separano. Eppure la prima squadra ha conquistato uno storico settimo posto...

A partire dalla prossima stagione, la società Maccan Prata Calcio a 5 ha stabilito che la direzione generale e tecnica non verrà più affidata ad Andrea Sabalino. Si interrompe così un rapporto lavorativo durato due stagioni, nelle quali Sabalino ha ricoperto più incarichi. Direttore tecnico, allenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile nell’annata 2019/2020, bruscamente interrotta dal dilagare della pandemia da Covid-19, nell’ultima l’esperto uomo di futsal ha mantenuto il primo incarico unitamente a quello di direttore generale, cedendo invece gli altri.

La società giallonera ringrazia sentitamente Sabalino per l’impegno, la serietà e la professionalità profuse in questo biennio, in cui ha grandemente contribuito ad assicurarle un innegabile salto di qualità. Contestualmente ai ringraziamenti, a lui va anche l’augurio per un futuro umano e professionale ricco di soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11535 secondi