Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AQUILEIA - Goat: tutti confermati, ripartiamo da quanto fatto di buono

Il presidente annuncia la ripartenza delle attività: “Dalla prossima settimana prima squadra e Juniores riprenderanno ad allenarsi, gradualmente per evitare di infortunarsi, ma soprattutto per ritrovarsi insieme dopo tanti mesi”

L’Aquileia torna a calpestare il green di via Gemina e, nel rispetto di tutte le restrizioni anti Covid, si ritroverà per allenarsi e tornare a ricompattare il gruppo, soprattutto dopo la notizia della riconferma in toto di staff tecnico e giocatori sia per la prima squadra, che per la Juniores. Ce l’ha annunciato il presidente Paolo Goat: “Abbiamo riconfermato mister Manuel Mauro e per noi è un successo, che va a raddoppiarsi con la notizia della riconferma anche di mister Mauro Iacumin per la formazione Juniores con i rispettivi staff tecnici al completo. Un’accoppiata favolosa che ci ha fatto sognare ad inizio stagione con un gruppo di 30 ragazzi molto uniti che stavano facendo benissimo. Alle riconferme va ad aggiungersi anche la rosa al completo, che abbiamo radunato seguendo tutte le norme del caso, e che ci hanno fatto sapere di restare volentieri e con grande disponibilità da parte di tutti. Vogliamo ripartire da quanto di buono fatto fino ad ottobre”.

ATTIVITA’ – “Dalla prossima settimana la prima squadra e la Juniores riprenderanno ad allenarsi, soprattutto per ritrovarsi insieme dopo tanti mesi e non perdersi di vista, facendo gruppo. Ci sarà una preparazione con dei brevi allenamenti settimanali ed andremo avanti così per almeno un paio di mesi. Si inizia un’ora alla settimana per riprendere gradualmente ed evitare infortuni. E’ più che altro un momento di aggregazione per ricompattarci tutti, anche perché senza gli spogliatoi è davvero un problema, spero che si possa tornare ad utilizzarli quanto prima”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Radio Gioconda
Friuli in Gol Sabato  01/05/2021

Dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00 e da ottobre in onda alle 18:00 con l'edizione flash

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

https://i.imgur.com/UvdjFyp.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07702 secondi