Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Il Mantova prima dei play-off

Già sicuri del sesto posto, gli alabardati puntano al quinto per passare direttamente al secondo turno degli extra season. Dubbio diffidati per mister Pillon

Ultima gara della regular season per la Triestina, al “Rocco” arriva il Mantova e per entrambe cogliere punti è fondamentale. Agli ospiti ne basterebbe uno per la matematica di accesso ai play-.off, agli alabardati ne servirebbero tre per sperare nel quinto posto che farebbe passare la truppa di Pillon direttamente al secondo turno della post-season. Ma non basterebbe perché di mezzo c’è il Feralpisalò che, se se uscisse sconfitto da Perugia, consentirebbe ai triestini il sorpasso, altrimenti solo la sesta posizione sarebbe garantita.
Ma appunto c’è l’ostacolo Mantova da affrontare domenica alle 15 e per mister Pillon c’è il dilemma se utilizzare o meno alcuni dei diversi diffidati per preservarli ai play-off.

Per questa sfida a fischiare è stato designato il campano Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia, assistenti Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Pesaro e Amedeo Fine della sezione di Battipaglia. Quarto ufficiale Sajmir Kumara della sezione di Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53463 secondi