Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GIOVANILI - Virtus Corno e Cormonese, alleanza a prova di pettegoli

I presidenti Libri e Skocaj hanno risposto alle voci di strappi e futuri divorzi con una risata e con la volontà di intensificare ulteriormente la collaborazione tra le due società a livello giovanile...

Arrabbiarsi? Sì, è normale: quando in giro c'è chi sparge veleno, chi inventa divorzi e strappi, chi usa la lingua come una mitragliatrice. Ma Marco Skocaj e Tony Libri nell'incontro mattutino tra presidenti di Cormonese e Virtus Corno, alla fine hanno risposto alle voci da bar (con il massimo rispetto per i bar, sia chiaro) con una risata. Fa bene ridere, molto meno gufare o giudicare o sproloquiare a vandera. Ebbene, il messaggio che arriva da Virtus Corno e Cormonese a queste voci misteriosamente libratesi in volo e senza senso o attinenza con la realtà, viaggia in direzione completamente opposta: l'alleanza nel settore giovanile tra biancazzurri e grigiorossi non solo non scricchiola, ma diventerà ancora più stretta, intensa, strategica. Le giovanili del vivaiono hanno ripreso l'attività, sempre nel massimo rispetto delle norme anti-Covid: si attende con trepidazione, semmai, che vengano chiarite tempistiche della ripartenza e regole, ma sotto questo aspetto è la Federcalcio a ogni livello che deve battere un colpo. 
Cormonese e Virtus Corno, quindi, confermano l'avanti tutta in maniera convinta e all'insegna dell'unità d'intenti. E a coordinare il tutto provvede sempre Maurizio Inglese, un nome, una garanzia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07366 secondi