Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMAVERA - Udinese a trazione carnica. Barlocco, esordio ok

Al Comunale di Fagagna la squadra di Massimiliano Moras ha superato, grazie a un ottimo secondo tempo, il Venezia. Cucchiaro e Damiani sugli scudi



Vittoria per l’Udinese nel derby triveneto con il Venezia valido per il campionato di Primavera 2. La formazione di Massimiliano Moras sta disputando un ammirevole girone di ritorno, percorso a un ritmo da squadra di vertice. E' soddisfatto il tecnico di Trivignano, che applaude l'intera squadra. Va segnalata, dal nostro angolo visuale, la prova del drappello di carnici, con stavolta una menzione particolare per la prestazione d'esordio del portiere 2004, il paluzzano figlio d'arte Sergio Barlocco, che in prospettiva futura appare assai interessante. 
A fine gara, dal canto suo, Antonio Cucchiaro non nasconde i suoi sentimenti: “Sono molto soddisfatto, è stata per noi una grande partita”.
Un compiaciuto Mattia Damiani così invece si esprime: “Questo 3-2 ci dà morale per concludere al meglio la stagione; non eravamo partiti bene, e per buona parte del primo tempo abbiamo sofferto. Siamo decisamente lievitati dopo l'intervallo e, pur in 10, siamo riusciti a concedere poco ai nostri avversari e a ripartire in maniera efficace. Sono contento di essere rientrato dopo più di tre settimane, uno stop imposto dal virus: ritengo di essere riuscito a dare equilibrio alla squadra, rendendomi utili in interdizione; com'è normale, mi ci vorrà ancora un po’ di tempo per recuperare la miglior forma”.

Andrea Citran

********
Riportiamo a corredo di tali note le pagelle compilate dal giornalista Mattia Trombetta per il sito web specializzato www.mondoprimavera.com

Barlocco 6,5 - Incolpevole sui 2 gol subiti, compie ottime parate in diverse situazioni, dà molta sicurezza anche al reparto difensivo. E' apparso sempre attento e pronto sulle uscite.

Cucchiaro 6,5 - Ennesima prestazione da ricordare del terzino tolmezzino, che sul suo out di sinistra spinge costantemente, ma si rende assai prezioso anche in fase difensiva.

Damiani 6,5 - Entra in campo in un momento delicato, ma si fa trovare pronto e disputa un'ottima prestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







LA NUOVA STAGIONE - Campionato in 2 fasi

Nella riunione dello scorso 29 giugno il direttivo del Comitato regionale della Federcalcio ha messo nero su bianco i meccanismi della prossima stagione degli Juniores under 19. Il campi...leggi
06/07/2021












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07325 secondi