Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Braaf sarà operato a Barcellona

Decisione presa dal Manchester City, proprietaria del cartellino, che ha preferito il prof. Cugat, ben conosciuto dallo staff di Guardiola, piuttosto che il nostro prof. Mariani, proposto dai friulani

Alla fine l’han spuntata gli inglesi. Tra la proposta dell’Udinese di affidare al prof. Pier Paolo Mariani l’intervento al ginocchio di Jayden Braaf e quella del Manchester City consistente nel designare il prof. Ramon Cugat di Barcellona, la scelta è caduta sullo specialista catalano. Ed è una scelta operata dal club di Pep Guardiola, che evidentemente il suo staff conosce bene, a partire dal responsabile medico Edu Mauri.
Ma perché ha deciso il City è semplice: la proprietà del cartellino del 18enne attaccante è proprio della società che si appresta a trionfare in Premier League e finalista in Champion’s.
A questo punto restano da stabilire sia le tempistiche dell’intervento sia quelle del recupero e solo allora Udinese e City si accorderanno per il futuro immediato di Braaf. Probabile che patron Pozzo possa chiedere un differimento del riscatto e un rinnovo del prestito. Nel frattempo il giovane olandese prosegue le prime cure al ginocchio in attesa di partire per Barcellona.      

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11640 secondi