Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Stavolta si gioca. Ecco la Virtus Verona

Domenica alle 17.30 al “Rocco” arrivano gli scaligeri con i quali, nel doppio confronto, gli alabardati hanno ottenuto altrettanti pareggi. Assenza importante di Litteri. Per Pillon è rischioso puntare al pari che già promuoverebbe i giuliani

Partono i play-off della serie C anche per al Triestina, dopo lo stop imposto dalle autorità sanitarie veronesi alla Virtus Vecomp domenica scorsa. La truppa di Pillon deve superare l’ostacolo rossonero, gara in programma domani, domenica pomeriggio al “Rocco” alle 17.30 e diretta dal fischietto di Rovereto Daniele Perenzoni (assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, IV ufficiale Claudio Panettella di Gallarate).

Gli scaligeri si sono qualificati giungendo undicesimi nella regular season, aggrappandosi all’ultimo posto disponibile, ma nei due precedenti con gli alabardati hanno ottenuto due pareggi: 1-1 all’andata sul campo triestino, 2-2 al “Gavagnin-Nocini”, fatto per cui il tecnico Pillon non si fida dei rossoblù e non pensa ad un altro pareggio, che basterebbe ai suoi per passare il turno in virtù della miglior posizione di classifica, bensì punta decisamente alla vittoria.
Dovrà però fare i conti con l’assenza del bomber Litteri e quella di Procaccio, ma rientrano Capela, Lepore e Petrella anche gli ultimi due non hanno i 90 minuti nelle gambe.
In caso di passaggio del turno la Triestina  affronterebbe il Cesena che ha eliminato il Mantova.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53374 secondi