Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Rossitto: una delle migliori prestazioni della stagione

Il tecnico gialloblu è soddisfatto: “Vorrei che i ragazzi giocassero sempre così nonostante il risultato negativo. In questo momento della stagione ci servono partite del genere per il nostro orgoglio e per onorare la maglia fino alla fine”

Il Chions esce sconfitto (nel recupero della 30^giornata del cmpionato di serie D) a Cartigliano con il risultato di 2-1, ma la prestazione messa in campo dai ragazzi gialloblu è da applausi a scena aperta. Una risposta d’orgoglio ai risultati che stentano ad arrivare, che nonostante tutto dà morale e rende contento mister Fabio Rossitto: “E’ stata una delle nostre prestazioni più belle dell’ultimo periodo, condizionata da due nostri errori, ma che mi ha soddisfatto. Abbiamo passato gran parte della partita nella loro metà campo e loro ripartivano solo con lanci lunghi senza riuscire mai ad alzarsi. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, anche se magari servono a poco, ma per noi in questo momento sono comunque preziosi perché danno orgoglio e ci fanno capire che stiamo comunque onorando la maglia. I ragazzi stanno avendo un grande cuore”.

SALVEZZA – “Sappiamo che è difficile ma ci stiamo concentrando per giocare bene senza guardare la classifica. Stiamo avendo tante occasioni da gol che fatichiamo a realizzare ma mi stanno piacendo queste prestazioni, soprattutto quella di oggi che mi ha davvero divertito. Abbiamo messo in campo il calcio che voglio vedere”.

FINE CAMPIONATO – “Chiedo ai ragazzi di giocare come hanno fatto oggi, anche se non sarà facile. Dobbiamo avere questa mentalità, questo approccio ma soprattutto il grande cuore che abbiamo visto oggi. Uscire dal campo tra i complimenti mi fa piacere”.

AMBROSIANA – “I ragazzi stanno bene, avremo Cavallari e Tuniz squalificati. Domani avremo un giorno di riposo e ci ritroveremo venerdì e sabato per la rifinitura e cercheremo di andare a fare un’altra bella partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57373 secondi