Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Llorente sulla strada del recupero

Allo spagnolo sta passando il problema alla schiena ma restano fuori causa Nuytinck e Arslan per la gara contro la Samp. Ma soprattutto servono gli attributi e anche quelli scarseggiano ultimamente

L'Udinese è tornata nella notte da Napoli dopo la deludente trasferta in terra campana. Pesante il risultato finale rimediato al 'Maradona'. Un 5-1 che purtroppo ci sta tutto ed evidenzia la differenza di qualità tra le due squadre. L'Udinese, però, ci ha messo del suo: la critica accusa la squadra di Gotti di un atteggiamento arrendevole che si sta palesando sempre più frequentemente.

Il decimo posto, per ora, è ancora alla portata, ma sembra solo sulla carta. Di sicuro, i bianconeri dovranno cercare di farsi perdonare questo finale di stagione decisamente sotto le aspettative facendo punti domenica contro la Sampdoria e magari a Milano contro l'Inter. Non sarà facile, anche perchè aumenta il numero di defezioni nel gruppo di Gotti. Per un Llorente che dovrebbe essere sulla via del recupero, ci sono da registrare le indisponibilità di Nuytinck e Arslan, che probabilmente rimarranno fuori anche domenica. La situazione loro e quella generale andrà però monitorata giorno per giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11704 secondi