Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET A2 FEMM. - La Delser crolla a Vicenza

Disastroso approccio con i quarti di finale dei play - off. Dopo due quarti in equilibrio, la formazione di Matassini si scioglie: 67 - 42. Sabato prossimo, al “Benedetti”, obbligatorio vincere gara due per evitare l’eliminazione

Iniziano i play - off per la promozione ma la Delser, incredibilmente, non si presenta. O meglio, dopo aver giochicchiato, saluta e se ne va. In gara uno dei quarti di finale, infatti, la formazione di Matassini subisce una dura lezione a Vicenza. Avversaria con la quale, in stagione regolare, aveva vinto in casa e perduto in trasferta. Eloquente il punteggio finale: 67 - 42 per le padrone di casa. Dopo due quarti condotti sul filo dell’equilibrio (34 - 31 al riposo lungo per le ragazze di Sinigaglia) le friulane sono crollate in un disastroso terzo quarto, scivolando sino al 50 - 35. Qui è calato praticamente il sipario, con Vicenza a banchettare (con  un parziale di 17 - 7 e 11 punti fatturati da Peresson e compagne nei secondi 20 minuti…) sino alla sirena finale. Due dati fotografano la serataccia friulana: il 3/19 nelle triple e le 24 palle perse…Sabato (alle 19) al “Benedetti” andrà in onda la seconda manche: inutile dire che, per evitare la fine anticipata della stagione ed andare alla “bella”, servirà una versione diversa, molto diversa di quella inguardabile proposta stasera dalla Delser. (r.z.)

VICENZA - DELSER 67- 42  (Parziali: 18 - 14, 34 - 31, 50 - 35). VICENZA: Monaco 2, Lazzaro 9, Mioni 18 Gobbo 5, Villarruel 18, Tibè 4, Martines 3, Tagliapietra 8, Grazian. Ne: Bellon. Coach: Sinigaglia.

DELSER: Peresson 10, Blasigh 10, Scarsi 4, Pontoni 4, Da Pozzo 3, Milani 4, Cvijanovic 6, Sturma, Lizzi, Braida, Turel. Ne: Medeot. Coach: Matassini.

Foto: Alessandro Zonta Sport Vicentino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tFPLLgN.jpg

https://i.imgur.com/r3sCKeU.jpg

https://i.imgur.com/YE52ycz.jpg

https://i.imgur.com/09UboML.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13613 secondi