Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COMOTE - Russolo: Summer Camp di due settimane insieme alla Fossaltese

Il responsabile del settore giovanile annuncia l’evento per i bambini nati dal 2007 al 2015, dal 28 giugno al 10 luglio: “Una settimana si svolgerà nei campi del Co.Mo.Te. mentre la seconda sarà a Fossalta di Portogruaro. Siamo molto contenti di questa collaborazione con il club biancoverde con cui abbiamo avuto un ottimo feeling fin da subito”

Partono le attività estive per i bambini, costretti in casa per tutto il periodo invernale, ed ovviamente il consorzio Co.Mo.Te. (Spal Cordovado, Morsano e Teglio Veneto) è protagonista come al solito per l’organizzazione di eventi per il settore giovanile. Il responsabile Michele Russolo annuncia l’apertura delle iscrizioni al Summer Camp 2021 in collaborazione con la Fossaltese, che avrà la durata di due settimane (dal 28 giugno al 10 luglio) e si svolgerà non solo sui campi del Co.Mo.Te. ma per la seconda settimana si sposterà a Fossalta di Portogruaro. Iscrizione aperte al sito bit.ly/fossaltesesummercamp21 per i piccoli calciatori e calciatrici dai 5 anni già compiuti fino ai 14.

“Abbiamo ideato un camp estivo in collaborazione tra Co.Mo.Te e Fossaltese – spiega il responsabile del settore giovanile Michele Russolo – con cui abbiamo iniziato una cooperazione dall’anno scorso includendo alcuni loro ragazzi nei nostri Allievi e nella nostra Juniores. E’ nata questa idea di fare un camp di due settimane insieme, affinchè i ragazzi possano avere più tempo a disposizione per giocare. Questo ci permette di avere un unico completo di gioco per i ragazzi e sarà un primo impatto per poi continuare con il ritiro estivo in montagna dal 22 al 29 agosto”.

COLLABORAZIONI – “Questa con la Fossaltese è molto positiva, anche perché si tratta di una società veneta come il Teglio. Vogliamo allargare i nostri orizzonti ed ampliare con altre società le nostre cooperazioni e devo dire che con loro abbiamo avuto da subito un feeling che non abbiamo avuto invece con altri e ci fa molto piacere. Vogliamo continuare a lavorare insieme per il bene dei ragazzi”.

SUMMER CAMP – “Partirà il 28 di giugno e durerà due settimane: la prima sarà nei centri del Co.Mo.Te. mentre la seconda settimana si svolgerà a Fossalta di Portogruaro. Per le categorie Pulcini, Giovanissimi ed Esordienti le attività sono previste durante la giornata, mentre per i più piccoli abbiamo deciso di sfruttare le ore serali che sono più accessibili ai bambini di quella età. E’ aperto a bambini e bambine e sotto questo punto di vista più bambine avremo e meglio sarà anche in ottica dell’allestimento della squadra femminile. Vi aspettiamo numerosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ziD7rO3.jpg

https://i.imgur.com/OTSzcc6.jpg

https://i.imgur.com/HhlhMhE.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11398 secondi