Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ANCONA DUE - Peressotti: speriamo che la Federazione si faccia sentire

Lo storico dirigente annuncia la ripresa delle attività: “Probabilmente dalla prossima settimana torneremo ad allenarci rispettando tutti i protocolli. Abbiamo bisogno, però, delle linee guida della Federazione su quello che sarà il futuro del nostro campionato, purtroppo si parla solo di Serie D ed Eccellenza”

L’Ancona Due si prepara a tornare sul campo per allenarsi e ciò avverrà a breve. Lascia un pizzico di sconforto, però, la situazione del Campionato Amatori FIGC, ad oggi abbandonato a sé stesso e senza alcuna garanzia di poter ripartire con la prossima stagione. Abbiamo ascoltato a tal proposito lo storico dirigente, Toni Peressotti:

“Siamo completamente fermi, aspettando nella ripresa. Penso che la voglia di giocare non abbia lasciato nessuno, soprattutto tra gli Amatori. E’ un peccato perché avevamo iniziato alla grande con un pareggio in Coppa contro il blasonato Deportivo, sembravamo avere una squadra forte. Speriamo che per il prossimo anno riusciremo ad allestirne una ancora migliore”.

RIPRESA – “Torneremo ad allenarci probabilmente la prossima settimana per poi fare qualche torneo, se sarà possibile, nei prossimi mesi. Seguiremo tutti i protocolli del caso ma sarebbe anche il caso che la Federazione si faccia sentire per darci delle linee guida, si parla solo di Serie D ed Eccellenza”.

CAMPIONATO – “Bisogna capire cosa succederà, quante società saranno sopravvissute alla pandemia. Aspettiamo e speriamo, sappiamo che anche il Collinare è fermo e non è un segnale rassicurante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















FIGC - Warriors corsari a Pieris

E’ ripartita sabato 10 ottobre la stagione degli amatori Figc con la disputa della prima giornata della coppa regione. Per il girone B si sono af...leggi
11/10/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07669 secondi