Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B PLAYOFF - Chiuppano vola in semifinale

I vicentini superano l’Hellas Verona a domicilio. Gara combattuta soprattutto nel secondo tempo. La pennellata di Pedrinho tarpa le ali agli scaligeri. Ora andata e ritorno con i piemontesi del Fossano

Nello scontro tra i colossi Hellas Verona 1903 e Chiuppano la spuntano vicentini che espugnano la città scaligera per 3-1 ed accedono così alle semifinali play-off per guadagnarsi la promozione in serie A2. Padroni di casa privi del bomber Amoroso, espulso sabato scorso contro il Sedico, mentre il Chiuppano perde nel riscaldamento per un infortunio muscolare Leo Senna. La gara nel primo tempo è in mano agli ospiti che vanno al riposo avanti per 0-2 con due perle di Juanfran al 10' e il "Diablo" Liberti al 12'.

Nella ripresa i gialloblù alzano il baricentro ma la difesa del Chiuppano regge l'urto grazie anche al portiere Massafra che sbarra la strada a Manzali e soci. Nel finale Milella prova la carta del portiere di movimento ed a 56" dalla fine la gara s'infiamma con la rete di Leleco che dimezza lo svantaggio, assalto all'arma bianca che si spegne però  a 6" dalla fine con la pennellata di Pedrinho che consegna al Chiuppano la semifinale da disputarsi con la formula della gara di andata e ritorno contro l'Elledi Fossano che ha superato nella sfida secca per 8-4 il Videoton Crema. Per i padroni di casa doppiette di Charraoui e Zanella, a segno poi Rengifo, Oanea, Bichichi ed un autogol, mentre per gli ospiti due gol di Poggi ed uno a testa per Usberghi e Porceddu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08364 secondi