Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AZZURRA - Giovanili, Ferro: camp e tornei per tutta l'estate

Il direttore sportivo annuncia un’estate incentrata sul calcio dei più piccoli, per permettere ai calciatori in erba di tornare in campo dopo i parecchi mesi di assenza forzata: “Abbiamo organizzato un giugno “di fuoco” con un camp importante che avrà come istruttori Mauro Bresciani e Gigi Simoni. Dal 2 al 27 ci saranno tanti tornei a partire dai Pulcini fino agli Esordienti ed a luglio ospiteremo il camp del Pordenone”

L’Azzurra Premariacco scende in campo per i più giovani, per riportare gioia, felicità e sano sport dopo mesi complicati e di privazioni anche sotto questo punto di vista. Abbiamo ascoltato il direttore sportivo, Cristian Ferro, che ci ha annunciato tutte le attività del settore giovanile: “Abbiamo previsto un mese di giugno di fuoco, con tante attività: organizzeremo un camp interno molto importante e come istruttori avremo Mauro Bresciani, ex Cesena da calciatore e da responsabile dello scouting, oltre ad allenatore del settore giovanile della Spal e Gigi Simoni che è il portiere dei record e non ha bisogno di presentazioni. Verranno a dare la loro collaborazione ai nostri tecnici e ci onoreranno della loro presenza e grande esperienza”.

TORNEI GIOVANILI – “Partiremo il 2 giugno con i Pulcini e finiremo il 27 dalla scuola calcio agli Allievi. Dal 5 al 12 di luglio, inoltre, ospiteremo a Premariacco il camp del Pordenone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/lC0wVyo.jpg

https://i.imgur.com/DclU8vy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13242 secondi