Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - Gabrielli: 3 fuoriquota per noi non sono un problema

Il direttore sportivo neroverde annuncia un'estate particolarmente intensa per il proprio settore giovanile ed a tutti i ragazzi interessati: "Prenderemo parte ad amichevoli e tornei. Nella prima settimana di luglio organizzeremo un camp di una settimana in binomio con "Sportweek" che è una manifestazione multisport unica in Italia"

L'estate calcistica del Fiume Bannia è alle porte, come sempre ricca di attività e manifestazioni uniche nel proprio genere. La società neroverde ha in programma tanti eventi per far tornare in campo i propri ragazzi dopo tutti questi mesi di reclusione, mostrandosi sempre molto attenta al proprio settore giovanile.  A tal proposito il direttore sportivo Roberto Gabrielli si è espresso sulla questione fuoriquota, elencandoci poi i tornei e camp in programma per il periodo estivo, con una menzione speciale al riconfermato "Sportweek", manifestazione multisport che racchiude il maggior numero in Italia di discipline per un solo evento.

FUORIQUOTA - "Siamo abbastanza aperti a qualsiasi soluzione. Se dopo un periodo di pandemia decideranno di adottare l'obbligo di soli due fuoriquota sarà ben accetto, altrimenti per noi non rappresenterebbe un problema schierarne tre perchè la politica societaria è di valorizzare il settore giovanile. Non possiamo dunque lamentarci per un incremento dei fuoriquota perchè sarebbe coerente con il nostro progetto. Capisco che per molte società, soprattutto dopo il Covid, rappresenterebbe un problema schierarne tre quindi siamo consci che sarebbe più consono lasciarne due".

PRIMA SQUADRA - "Cerchiamo di lavorare in totale continuità con il progetto precedentemente avviato. Avremo ancora mister Bortolussi in panchina ed il suo riconfermatissimo staff. La novità è Claudio Salvadori come tecnico della Juniores che sarà affiancato dal preparatore atletico Davide Casonato. Tutto il settore giovanile è pronto a ripartire e l'organigramma è già definito e verrà ufficializzato nei prossimi giorni".

ATTIVITA'  ESTIVE - "Parteciperemo ad alcuni tornei e nella prima settimana di luglio organizzeremo un camp di una settimana per i nostri ragazzi, rivolto in particolare al nostro settore giovanile ma aperto anche agli esterni. Prenderemo parte anche a "Sportweek" che è una manifestazione collaudata organizzata dall'ASD Fiume Bannia ma a carattere multisport con un numero altissimo di discipline, un record a carattere nazionale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/f9vEHLA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55434 secondi