Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 3 - La prima di Lotti non cambia il trend

Campo sollevato dall’incarico il giorno prima. Alabardati alle prese anche con alcune defezioni importanti, la loro gara è subito in salita. Corrente la riapre prima del thè, Zanetti poi la richiude

Si è giocata mercoledì la gara di recupero del campionato Primavera 3 fra Legnago e Triestina ma l’appuntamento con i tre punti è ancora rimandato. La cabala non ha fatto valere la tradizione, con la panchina ora affidata a Stefano Lotti, non ha portato le buone novelle desiderate dalla società e il fanalino di coda emana sempre la luce rossa.
Lotti ha sostituito alla guida della formazione alabardata Michele Campo, sollevato dall’incarico il giorno precedente la gara su decisione societaria.
Il match inizia subito in salita per la Triestina con il vantaggio veneto di Melaca al 13’ con uno scavetto a superare De Luca. Lo stesso Melaca va vicino al raddoppio un giro di lancette dopo, mancando la porta di poco in diagonale. Lo scatenato attaccante biancazzurro torna a bersaglio al 37’ capitalizzando un assist di Zanetti. Reagisce la Triestina e dimezza subito il gap con la legnata di Corrente al 42’ spentasi all’angolino.
Nel secondo tempo qualche protesta alabardata per un tocco di braccio in area da parte di un avversario su incornata di De Lindegg (subentrato a fine primo tempo al posto dell’infortunato Boschetti) ma l’arbitro lascia proseguire. Quando i triestini spingono alla ricerca del pareggio, arriva la mazzata del terzo gol veneto siglato da Zanetti al 26’, seguito da un perentorio intervento di De Luca ad evitare il poker.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12431 secondi