Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Fabbro: vogliamo alzare ancora l'asticella

Il presidente orange esprime la sua soddisfazione per quanto fatto in questa stagione: "Stiamo facendo qualcosa di storico, conquistando il risultato più importante della storia di questa società. Non sarà facile ma per l'anno prossimo vogliamo anche migliorarci"

Nel giorno della conquista matematica della promozione in Serie C della corazzata Trento, è arrivato anche un altro traguardo importante per la Manzanese, che raggiunge la storica seconda posizione che cercherà di difendere con le unghie e con i denti nelle ultime tre gare di campionato. Abbiamo ascoltato il presidente Filippo Fabbro per le considerazioni al termine del quartultimo match della stagione: "Siamo felici del percorso fatto fin qui. Ovviamente mancano ancora tre partite e ci teniamo a far più punti possibili per conservare questo secondo posto. Restando al vertice di questo campionato penso che abbiamo fatto qualcosa di storico perchè sarebbe il risultato più importante della storia di questa società e vogliamo raggiungerlo".

TRENTO - "Ce la siamo giocata alla grande anche con loro, penso che il nostro campionato sia stato strepitoso ma abbiamo trovato di fronte una corazzata ed una città blasonata con tradizione. Era una sfida piuttosto impari ma con il lavoro ed il gioco che abbiamo espresso siamo riusciti a competere con realtà sicuramente più importanti della nostra. Ora vogliamo programmare la prossima stagione perchè l'intento è di continuare a crescere e far bene. Ho fatto i complimenti personalmente, non è facile programmare le società e strutturarle in questo modo, anche perchè loro sono partiti dall'Eccellenza. Loro ci sono riusciti con il lavoro costante nel tempo e quindi posso solo complimentarmi per questo obiettivo prestigioso".

OBIETTIVI - "Non sarà semplice ma la voglia di spingersi oltre c'è, lo dico chiaramente. Sappiamo che nel calcio ci sono tante componenti che devono allinearsi ma sappiamo che prima di tutto c'è il lavoro da fare giorno per giorno, poi sicuramente ci devono essere tante componenti e situazioni che consentano di far calcio a certi livelli. L'obiettivo è di alzare ancora l'asticella".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11505 secondi