Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SANTAMARIA - Vida: vogliamo riconfermare tutti, a breve le firme

Il direttore sportivo biancoceleste conta i giorni che ci separano dalla normalità e ci dà un aggiornamento sui lavori all’impianto sportivo: “Vogliamo inaugurare al più presto tribune e chiosco. A breve partirà anche l’appalto per trasformare in sintetico il campo d’allenamento, che avrà dimensioni regolamentari”

Anche il Santamaria del direttore sportivo Marco Vida è al lavoro per preparare la prossima stagione di Promozione. Il dirigente biancoceleste si concentrerà principalmente sulle riconferme e sul tenere alto il morale dei calciatori, che non devono perdere l’entusiasmo e l’amore per questo sport nonostante l’anno e mezzo di sosta forzata: “Sto lavorando sul gruppo dell’anno scorso perché per noi al momento la cosa più importante è tenere saldo ed unito il gruppo costruito. Non è facile mantenere acceso l’entusiasmo dopo un anno e mezzo di inattività, un po’ di gente si è “seduta”, allontanandosi dai sacrifici che richiede il calcio”.

RICONFERME – “L’intenzione è di continuare con il nostro staff tecnico, con cui stavamo facendo discretamente bene fino al momento dell’interruzione, abbiamo intravisto qualche segnale che probabilmente ci avrebbe fatto lottare per la salvezza. Stiamo limando i dettagli con mister Busatto e credo che anche a lui faccia piacere restare e che si sia trovato bene. Non c’è nulla di ufficiale ma penso che a breve si arriverà alle firme”.

IMPIANTO – “Fa male vederlo chiuso perché ad oggi non siamo ancora riuscito ad inaugurare le tribune nuove ed il chiosco. Probabilmente a breve partirà l’appalto per il campo d’allenamento che diventerà un sintetico con misure regolamentari. Sarà utile per gli Amatori che sono di casa e so che per fortuna da qualche settimana hanno ripreso con gli allenamenti. C’è uno spiraglio di speranza per poter riprendere regolarmente le nostre attività dopo troppo tempo di pausa”.

RIPRESA – “Il calcio penso sia sempre stato un collante a livello sociale. Dico sempre ai ragazzi che lavorano con me, che il calcio mi ha regalato tanti rapporti con persone che frequento ancora ad oggi e ci ha dato tanto. La speranza è che al più presto tornino a darci la possibilità di vivere assieme con passione questo sport”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13422 secondi