Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Vito De Pandis allenerà gli Under 19

L’ex giocatore gialloblù guiderà gli juniores regionali dalla prossima stagione. Ringraziamenti per il lavoro svolto al tecnico Salatin

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Chions relativo al nuovo allenatore degli Under 19 

L’A.P.C.D. Chions comunica che, con la stagione 2021/2022, inizierà la collaborazione sportiva come allenatore della squadra Under 19 Juniores Regionale Vito De Pandis, classe 1978, leccese di nascita, che nella passata stagione ha allenato la squadra Under 16 dell’Opitergina.
De Pandis è un volto noto nell’ambiente, per aver vestito la casacca gialloblù nel campionato di promozione 2011/2012 e contribuito con le sue prodezze alla vittoria del campionato 2012/2013 agli ordini del tecnico Pino Vittore.
La società esprime al nuovo tecnico il proprio benvenuto e desidera porgere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni, che porti al raggiungimento degli obbiettivi prefissati per la crescita costante dei propri ragazzi e la finalizzazione del lavoro portato avanti dal “Calcio Alleanza”.
La società, nel contempo, ringrazia per il lavoro svolto con serietà e professionalità il signor Mauro Salatin, che ha deciso di provare nuove esperienze, e desidera esprimere i più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11973 secondi