Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - Aquileia raggiunta nel maxi recupero

Ad un buon primo tempo chiuso in vantaggio con la doppietta di Pacor si è opposta una ripresa con le squadre in sofferenza per la lunga inattività. Goat: «Rammarico per il punteggio, abbiamo subito il pari all’ottavo di recupero. Era importante per i ragazzi ripartire»

Termina con un pareggio per 2-2 la prima gara del girone per gli Under 17 (Girone N) di Aquileia e Unione Friuli Isontino con i padroni di casa avanti per 2-1 al termine della prima frazione grazie alla doppietta di Pacor, il primo gol su rigore, il secondo con una conclusione al volo. L’Ufi accorcia prima del riposo e all’ottavo minuto di recupero perviene al pari.

«C’è rammarico per il punteggio, avevamo gestito bene il primo tempo, poi essendo corti di rosa, causa impegni dei ragazzi – spiega il presidente dell’Aquileia Paolo Goat -, non avevamo più cambi, siamo rimasti in dieci per un doppio giallo e le forze sono venute a mancare. Ma i ragazzi di entrambe le squadre hanno sofferto problemi di crampi, tant’è che l’arbitro ha dovuto dare un maxi recupero di 13 minuti, viste le tante interruzioni di gioco. Questi sono problemi dovuti all’inattività di tanti mesi e i ragazzi hanno voglia di strafare. In ogni caso era importante ricominciare e veder contenti questi giovani».  

TUTTI I RISULTATI - La pagina della diretta, le partite del giorno  Clicca qui

https://i.imgur.com/GBTzxop.jpg

Sabato 29 e domenica 30 maggio partiranno i due tornei organizzati dalla Figc regionale per le categorie Under 17 e Under 15. Come di consueto, Friuligol.it seguirà le due manifestazioni tramite le pagine dedicate sul proprio sito web e sull'App Italiagol, scaricabile gratuitamente. dove si potranno inserire risultati e marcatori (se inserita la rosa...) in tempo reale, con la classifica che si aggiornerà in automatico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bX5QSY6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11268 secondi