Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Pochi stimoli, lo Spinea affonda i colpi

In vantaggio dopo pochi minuti con Mazzoleni, i triestini non riescono a contenere le furie locali pur giocando un buon calcio. Ravalico: «Era iniziata bene ma i veneti hanno dominato nella ripresa. Mazzoleni? La società punterà su di lui»

SPINEA - SAN LUIGI   5 - 1
Gol: 9' Mazzoleni (SL); 16' Barbon, 21' Brugnolo, 43' Cendron; 11' st Coin, 43' Bezze.

SPINEA: Urban, Dei Poli, Zanchin, Carraro, Zanon (24' st Rizzato) , Caramel, Gulotta (24' st Numi), Brugnolo, Barbon (14' st Bezze), Coin (30' st Peron), Cendron (30' st Berardi). Allenatore: Pier Paolo Deste.

SAN LUIGI: DeMattia, Berisha (24' st Cassara), Ianezic, Caramelli, Zacchigna, Zetto, Angotti (14' st Hovhannessian), Signore (10' st Falleti), Mazzoleni, Abdulai, Ivcevic. Allenatore: Davide Ravalico

ARBITRO: Akash Josè Maria Nuckchedy sez. Caltanissetta. Assistenti: Seyedomid Noushehvar sez. Padova, Boris Popovic sez. Padova.

NOTE - Ammoniti: Cendron e Bezze 

SPINEA – Sconfitta pesante per i ragazzi di mister Ravalico in quel di Spinea, contro una formazione che ambisce al salto di categoria. Al vantaggio iniziale di Mazzoleni, rispondono i padroni di casa ribaltando il punteggio con Barbon e Brugnolo in cinque minuti, per poi allungare a fine primo tempo con Cendron. Nella ripresa lo Spinea leggitima il successo con altre due marcature, di Coin all’11’ e di Bezze al tramonto del match. 

«La partita era inziata molto bene per noi, i ragazzi, ormai liberi di testa, ha espresso anche un buon calcio. Non abbiamo più nulla da chiedere a questo campionato – spiega mister Davide Ravalico – e continuo a metter in campo tanti giovani in ottica futura. Nel secondo tempo la gara è stata dominata dagli avversari. Mazzoleni? E’ un ragazzo che ci mette sempre cuore e anima, si fa sempre trovare pronto ma difetta ancora sotto porta, pur realizzando dei gol importanti. La società credo punterà molto su di lui».   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52156 secondi