Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 - Forum a forza cinque. Il derby è dei ducali

Cividalesi disorientati all’avvio dopo il vantaggio dell’Azzurra, si compattano e sfoderano la “manita” ai padroni di casa, bravi comunque, nella ripresa, a reggere l’urto

Primo vero impegno per gli Under 15 nel torneo Figc che ha visto la Forum Julii uscire nettamente vittoriosa dalla trasferta sul terreno dell’Azzurra. Derby deciso nel primo tempo dove i ragazzi cividalesi hanno dimostrato una compattezza e un buon spirito di sacrificio, secondo tempo piacevole a ritmi lenti per il gran caldo.

Eppure comincia male la Forum e subisce gol al 5', i ducali si disuniscono e rischiano di prendere il secondo gol. Ma la squadra di Loris Feresin (oggi mister Roberto Bevilacqua in tribuna) si ricompatta e nel giro di 5' trova la rete del pari con  Costantini e quella del vantaggio con Ofori. La pressione costante dei ragazzi della Forum porta a triplicare le marcature con il gioiellino biancorosso Budai, e nel finale di primo tempo Costantini e Msatfi siglano il 5-1 e mettono in ghiaccio il risultato.

Secondo tempo all'insegna del vogliamoci tanto  bene. La Forum esercita un predominio territoriale ma non riesce a trovare la via del gol per la bravura dei difensori di casa e di un attento e bravo portiere. Nel finale mischia in area e Msatfi infila a fil di palo di giustezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...





PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13092 secondi