Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


UNDER 17 - Cavazzo di forza sull'Arteniese

I ragazzi di Di Biase esordiscono nel torneo regionale con una perentoria affermazione (11-0) sulla compagine ospite

CAVAZZO – ARTENIESE 11-0 (p.t. 6-0)
Gol: Fadi al 1', Dell’Angelo al 16’ e al 35’, Bombardier al 31’ e al 33’, Ursella al 38’; nella ripresa Vlaich al 5’, al 13’ e al 48’, Pupin al 20’, Campagnola al 25’.
 
CAVAZZO: Mianulli, Messina, Paschini, Zamolo (1’st Campagnola), Ursella, Pupin, Fadi (16’pt Vlaich), Bassanello (9’st Maion), Dell’Angelo (23’st Delicato), Di Biase Tommaso, Bombardier (1’st Ortis). Allenatore: Paolo Di Biase.
 
ARTENIESE: Gagliardi (32’pt D’Agosto), De Cecco, Forgiarini, Madussi, Franzil, Tondolo Simone (1’st Madussi), Di Matola (14’st Caruso), Alberi, Tinappo, Iob, Lozer (1’st Copetti). Allenatore: Lorenzo Tinappo.
 
ARBITRO: Lorenzo Vuerich di Tolmezzo.
 
NOTE - Ammonito Simone Tinappo al 38’st. Calci d’angolo 9-4 per il Cavazzo. Recuperi 0’ e 3’.
 
CAVAZZO CARNICO. Alla ripresa del calcio giocato per il settore giovanile del Friuli Venezia Giulia, dopo un anno veramente difficile per gli sport di squadra, i “carnici” del Cavazzo “decidono” di riavviare la loro attività partecipando, per la prima volta, ad un torneo regionale ufficiale organizzato dalla Figc. Se il buongiorno si vede dal mattino, le premesse per la squadra del mister Di Biase sono decisamente positive. La gara contro l’Arteniese non ha infatti avuto storia; troppo netta la differenza fra le due compagini.
La partita si è subito sbloccata grazie ad un diagonale di Fadi (poi costretto ad uscire per un infortunio ad un braccio) che sorprende Gagliardi dopo neanche un minuto di gioco.
Nel primo tempo il punteggio si dilata poi per le doppiette degli attaccanti di casa Dell’Angelo e Bombardier e per il colpo di testa di Ursella sul corner battuto da Vlaich, entrato poco dopo il quarto d’ora al posto di Fadi. Nella ripresa Vlaich (nel 2019 campione carnico “giovanissimi” con il Real Imponzo Cadunea) sale in cattedra, siglando una tripletta; di Pupin e Campagnola i due gol che hanno arrotondato il punteggio fino all’11-0 finale.
 
Andrea Citran
 
Fotocopertina: entrata in campo delle due squadre; qui sotto il saluto dei due allenatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/AkKqzzB.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11994 secondi