Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Calcio e socialità, due camp per i giovani

Sul campo di Gagliano per i nati dal 2008 al 2013 a metà giugno. A Cividale per le classi dal 2004 al 2008 ai primi di luglio. Tecnici qualificati seguiranno i ragazzi

La Forum Julii Calcio, militante nel campionato di Promozione, organizza due camp presso le proprie strutture per permettere ai ragazzi di vivere una settimana all’insegna del calcio e della socialità.
Il primo (14-19 giugno) viene organizzato presso il rinnovato impianto di Gagliano, intitolato allo storico presidente Valter Marinigh. E’ riservato ai ragazzi nati tra il 2008 e il 2013 che alterneranno esercizi di tecnica individuali alle immancabili partitine e tornei.

Il secondo, invece, si svolgerà dal 5 al 10 luglio nell’impianto di Cividale – via Luinis - dove quest’anno la società ha giocato con le categorie U15, U17 e le partite del campionato di Promozione. E’ destinato ai ragazzi nati tra il 2004 e il 2008. La vicinanza dello stesso alla stazione dei treni e delle corriere, ha visto già l’adesione anche da ragazzi provenienti dal goriziano e dal Basso Friuli.
In entrambe le settimane i ragazzi verranno allenati da tecnici qualificati che operano da anni con il settore giovanile. Agli iscritti verrà regalato un kit di allenamento.

Nelle locandine allegate sono presenti gli orari della giornata tipo e i riferimenti da contattare per qualsiasi informazione al riguardo
Il presidente Andrea Giorgiutti e il resto dello staff societario vi aspettano a braccia aperte!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3Mr98ys.jpg

https://i.imgur.com/RVGg14R.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07836 secondi